I fratelli Riboldi fondano Riboldi Trasporti nel 1981 in Brianza trasformando la loro passione per la guida dei camion ereditata dal padre in una azienda dinamica e professionale fin dagli esordi.
Tanti km percorsi in tutta Europa e un apprezzamento crescente da parte dei propri Clienti li spingono ad implementare la propria flotta mezzo dopo mezzo, anno dopo anno, ma sempre con un caposaldo ben presente: la Qualità prima della Quantità.
Questa filosofia di lavoro è ciò che caratterizza ancor oggi la nostra azienda.
Mai sacrificare in nessun modo e in nessun ambito la qualità del proprio servizio ed è per questo che lo sviluppo dell’azienda è graduale, pianificato, costante e strutturato senza una rincorsa ossessiva ad una crescita che imporrebbe dei compromessi. Una flotta di circa 100 mezzi tutti di proprietà, decine di dipendenti, una struttura snella e versatile, agile e pronta ad adeguarsi alle esigenze dei nostri clienti e alle differenti dinamiche del mercato dell’autotrasporto ma soprattutto orientata verso le sfide del domani che questo settore in continua evoluzione impone a tutti gli operatori del trasporto su gomma. Ecco noi siamo questo. Ma senza dimenticare chi siamo, da dove veniamo e qual’è la nostra filosofia ovvero il “fanàiman”.
E se lavorare con grande operosità, dedizione e spirito di sacrificio è il nostro modus operandi ma anche quello dei nostri Clienti ecco che l’alchimia è fatta, a garanzia di una collaborazione ottimale e proficua per entrambi!